FIFTY SPECIAL by ARF33 Racing

CLICCARE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NELLA PAGINA DEDICATA

FIFTY TOP 1993-1997

Preparazione su base Polini, ottimizzazione di tutta la parte termica e meccanica del motore, componentistica di telaio e ciclistica completamente revisionata e in parte sostituita da parti speciali a catalogo e parti costruite per l'occasione.

Verniciatura totale in bianco lucido con particolari neri, strumentazione digitale completa di contagiri-termometro e contakilometri digitali.

Scheda tecnica all'interno della pagina dedicata

FIFTY TOP 1993-1997

Preparazione a vari step, la prima versione equipaggiata con maxikit fabrizi, poi si è venduto tutto il motore per passare a qualcosa di più performante: Cilindro Big-Bore Malossi.

La ciclistica comprende forcelle rovesciate all'anteriore con disco flottante arf33 racing e pinza a 4 pistoncini, per il posteriore disco wave fisso su cerchio cagiva prima 50. Questo fifty è accessoriato di tutti i componenti racing del catalogo arf33 come: radiatore racing, monoammortizzatore regolabile, bielletta, pompa liquido elettrica, accensione PVL, strumenti digitali, pompa freno radiale, carburatore VHST 26 e molto altro.

Scheda tecnica all'interno della pagina dedicata 

FIFTY TOP Mistral 1991

Restauro e leggera preparazione mantenendo la cilindrata originale, è stato quindi ottimizzata la termica originale abbinandogli un carburatore da 21 e scarico Giannelli aftermarket con collettore maggiorato e raccordato al cilindro.

La ciclistica è rimasta invariata anche se è stata installata la bielletta di rialzo posteriore e le sospensioni anteriori, oltre ad essere state revisionate, sono state irrigidite, freni originali ottimizzati, pneumatici heidenau e nient'altro.

Lo spirito di questa preparazione è stato proprio quello di mantenere più intatta possibile l'originalità di questo modello abbastanza raro.

Scheda tecnica all'interno della pagina dedicata 

FIFTY TOP 1993-1997

Preparazione su base Polini, la preparazione ha toccato solamente alcuni importanti aspetti del motore mentre poco si è fatto a livello ciclistico, telaistico e elettronico. Il gruppo termico ha subito mirati interventi alla testa, raccordatura con i carters, differente angolazione dell'aspirazione con collettore dedicato, volano alleggerito e cambio racing chiudono il cerchio su una preparazione soft ma ben equilibrata e che alla fine ha dato soddisfacenti risultati anche alla prova la banco.

Scheda tecnica all'interno della pagina dedicata

   

 


WebMaster: arf33
all right reserved © 2005 www.arf33.com