Il 2005 è un anno di transizione in cui i risultati sperati non sono arrivati ma l'esperienza maturata ha fatto si che nel 2006 si raggiungesse un ottimo 8° posto alle finali del Campionato Italiano OPEN e di vincere per la seconda volta il Campionato Piemontese. Il 2007 è l'anno del passaggio al campionato lombardo, ciò avviene a seguito 
dell'incontro con il motoclub Tradate al quale si iscrive e dal quale riceve un 
importante sostegno. Unione, questa, che perdura tutt'ora (2009). A fine anno vincerà il campionato Lombardoe arriverà 8° in classifica finale nel Campionato Italiano.

Nel 2009 arriva l'iscrizione al Campionato Honda RS 125 GP Trophy grazie al Team Cross Parma che cura anche alcuni aspetti tecnici della moto. La prima gara a Misano è bagnata e ciò provoca anche una scivolata ma con una successiva condotta di gara attenta e precisa riesce ad agguantare un 12° posto finale.

Anche alcune e delicate riparazioni al serbatoio in carbonio sono state eseguite con materiali e consigli arf33 Racing, permettendo a Pier di eseguire un lavoro a regola d'arte e di meritarsi un plauso per la sua professionalità e dedizione.

L'augurio è di una stagione in crescita e di una duratura collaborazione.

arf33 racing

 

Stefano Comollo è un promettente pilota piemontese che milita attualmente nel trofeo Honda RS125.

La sua carriera ha inizio nel 2004 come pilota di Minimoto con il supporto del papà Pier e della madre che, non senza rinunce, hanno seguito ogni gara ed ogni competizione. E' in quell'anno che partecipano per la prima volta alle selettive del Campionato Italiano Senior cat.A, i risultati superarono le aspettative al punto da vincere il Campionato Piemontese .

Il 2008 è l'anno del debutto su un 125cc da gran premio, durante l'estate infatti Stefano prende confidenza con la nuova moto (acquistata dal team Cross Parma), nonostante questi impegni riesce nuovamente a vincere il Campionato Lombardo minimoto e correre come wild car nell'ultima gara del trofeo Honda RS125 a Misano e, pur con alcune noie alla frizione, di arrivare onorevolmente in 14ima posizione.

Pier (il papà e meccanico di Stefano) ha ultimamente installato una pompa liquido arf33 Racing (completa di cablaggio racing di sicurezza) il montaggio della pompa ha permesso di eliminare l'albero, l'
ingranaggio di trascinamento e la girante della configurazione standard migliorando in questo modo le prestazioni per l'aumento della scorrevolezza e l'affidabilità. L'ottimizzazione dell'impianto di alimentazione elettrica (fornita da 2 batterie a 12v) è in fase di set-up.

 


WebMaster: arf33
all right reserved © 2005 www.arf33.com